estate 2021

Sognando l’estate 2021 in barca a vela

Che periodo non facile….non ci rimane che sognare e aspettare che tutto questo finirà, perché una cosa è certa, la seconda ondata finirà e non ci sarà una terza ondata. Lo dicono le statistiche, e così sarà.

Quindi  ora bisogna stare molto attenti, con una soglia dell’attenzione alta. Detto questo però nessuno ci vieta di programmare e pensare alle prossime vacanze.

Estate 2021 in barca a vela

Tutti avremo voglia di rilassarci, godere della vita, fare scorta di sole, mare e vitamina D.

Avete mai pensato di organizzare delle vacanza in barca a vela? Quale miglior modo di trascorrere 24 ore su 24 in pieno mare, a bordo di una barca vela. I vantaggi sono molteplici, uno su tutti condividere una spazio in modo esclusivo con il proprio gruppo di viaggio: amici o famiglia. A bordo ci sarete solo voi e lo skipper se non avete una patente nautica.

Mito da sfatare: troppo costoso

Nel costo è incluso tutto, noleggio barca a vela, skipper (se non avete una patente nautica, diversamente non sarà un costo da includere), equipaggio solo se lo desiderate, la spesa a bordo la fate voi, così come se foste in un appartamento in riva al mare. Provate a chiedere un preventivo e valutate bene l’agenzia con cui intendete fare quest’esperienza. Affidatevi ad agenzie serie, presenti sul territorio da anni, agenzie in grado di assistervi sempre, 7 giorni su 7.

Sicilia: isola del Mediterraneo con la sua cultura e la sua storia

Una vacanza in barca a vela è l’ideale per chi desidera godere al massimo del sole e del mare in tutto relax e, allo stesso tempo, sperimentare la vera vita di mare.

La Sicilia Occidentale è ricca di mete suggestive e affascinanti facilmente raggiungibili in barca a vela, forse il mezzo più adatto per scoprirle lasciandosi trascinare dai venti che soffiano costantemente.

Dal porto di Milazzo potrete visitare le Isole Eolie, l’arcipelago più bello del Mar Mediterraneo, uno dei 50 siti italiani inseriti dall’Unesco per il loro straordinario patrimonio naturalistico. Caratterizzato da una natura selvaggia e incontaminata che comprende anche due vulcani attivi, Stromboli e Vulcano.

A questo punto non ci resta che suggerirvi  di contattare Sicily Boat Rentals per ricevere  le migliori offerte per le prossime vacanze. Infatti il miglior modo per visitare e vivere in modo totalitario e unico questa meravigliosa isola è sicuramente affidandosi ad un servizio di noleggio barche.
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su