Copertura per campi da Padel

Coperture in pvc per campi da Padel: ecco i vantaggi

Il gioco del Padel è uno dei trend più in voga del momento

Si tratta di uno sport che deriva dal tennis e quindi giocato in uno spazio ampio che durante la stagione fredda o nei periodi piovosi e ventosi necessita di essere coperto.

Quali sono allora le soluzioni per ovviare a questo problema di copertura per il campo da Padel?

La risposta sono le coperture in pvc e i capannoni mobili destinati a coprire i campi per il gioco del Padel.

Scopriamo i vantaggi.

Coperture per campi da Padel: convengono?

Affidarsi alle coperture in pvc per la copertura dei campi da Padel è sicuramente una scelta vantaggiosa in quanto i capannoni in pvc si adattano a qualsiasi contesto, anche in quello sportivo.

La versatilità delle coperture in pvc permette dunque alle tensostrutture di ricoprire ampi spazi e aree da gioco.

Ma quanto conviene affidarsi ai capannoni in pvc per la copertura di un campo da Padel? Ecco alcuni vantaggi delle coperture mobili:

  • veloci da realizzare
  • possibilità di copertura per ampi spazi
  • possibilità di movimentarle tramite delle ruote posizionate alla loro base
  • economicamente vantaggiose rispetto alle strutture in muratura
  • burocrazia snella e ridotta

Ecco perché affidarsi alle coperture in pvc per i campi da Padel

Le coperture pvc per i campi da Padel sono delle tensostrutture realizzate con una struttura in carpenteria metallica che viene rivestita dal telo in pvc che è un materiale pratico, versatile e altamente resistente alle condizioni atmosferiche.

I capannoni mobili in pvc per campi da Paddle possono essere movimentati a piacimento e a seconda delle esigenze di copertura.

Ad esempio, durante la bella stagione possono essere spostati o aperti sui lati grazie alle tende apribili per essere poi nuovamente chiusi durante l’inverno o quando vi è la necessità per garantire le massime performance di gioco per tutto l’anno.

Sul mercato italiano delle coperture per il Padel sono inoltre disponibili molteplici modelli di capannoni in pvc progettati per le specifiche esigenze di copertura.

A chi affidarsi per le coperture per i campi da Padel?

In Italia sono presenti aziende leader nel settore dei capannoni mobili in pvc ideali per coprire ampie aree da gioco, come nel caso del Padel.

Affidarsi a queste realtà significa investire su qualità, garanzia certificata e massima efficienza di copertura durante le sessioni di gioco.

Inoltre, i capannoni in pvc sono altamente personalizzabili come ad esempio il telo sul quale possono essere stampati o serigrafati i loghi personalizzati.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su