uromexil

Vita intima dopo i 50 anni: cosa devono sapere gli uomini

Gli uomini di mezza età conducono una vita intima attiva. Dopotutto, con l’età, il sesso diventa ancora più piacevole e armonioso. Può diventare un vero e proprio elisir di giovinezza e prolungare la vita. Quali regole devono essere seguite affinché la vita intima porti piacere a 50 e 80 anni? 

Prenditi cura del tuo cuore

 

Il sesso può sostituire una macchina cardio o una corsa mattutina. Ma come con qualsiasi altro allenamento, è necessario mantenere il carico corretto. Pertanto, non organizzare lunghe ore di faticose maratone sessuali, stressando eccessivamente il cuore. L’ipertensione e il rischio di infarto proprio davanti agli occhi del tuo partner non sono ciò di cui hai bisogno, vero? Se tu e la tua amica siete decisi di trascorrere l’intera giornata a letto, alternate i round sessuali con le pause di riposo. Gli esperti consigliano fare sesso per 15 minuti regolarmente a posto di tre ore una volta ogni due mesi.

Non dimenticare le malattie sessualmente trasmissibili

 

Fare sesso con una donna di 50 anni ha molti vantaggi: è più abile, più indulgente e comprensiva. In più – con lei puoi dimenticare i contraccettivi e goderti il sesso non protetto! Lo pensi davvero? Ci affrettiamo a deluderti: un preservativo è necessario non solo per prevenire una gravidanza indesiderata, ma anche per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili. Nel 2013, uno su cinque eterosessuali con diagnosi di HIV aveva più di 50 anni. Pensaci se non sei con una partner in una relazione a lungo termine o non sei sicuro di essere il suo unico amante.

Divertimento nei tempi previsti

 

Potrebbe sembrare un po ‘ noioso, ma lo è: gli esperti consigliano di pianificare il sesso in anticipo, se possibile. E, preferibilmente, alla stessa ora del giorno. Più invecchi, più il tuo corpo richiede di seguire un regime in tutto: nel tempo libero, nello sport, nel sesso… il sesso programmato lo rende ancora più necessario grazie alla produzione dell’ormone dopamina. Fortifica il senso di soddisfazione sessuale e da motivazione a non abbandonare questa utile abitudine anche a 70 o a 80 anni.

Attenzione ai fortificatori di potenza sintetici

 

Se hai un problema o non sei completamente soddisfatto della tua erezione, non correre a comprare un rimedio istantaneo sintetico. Anche se questa sembra una buona soluzione al problema, corri il rischio di avere molti guai. Soprattutto se hai problemi di pressione sanguigna o di cuore. Ora ci sono rimedi per aiutarti a sbarazzarti del fiasco a letto in un modo molto più sicuro. Ad esempio, le capsule di Uromexil Forte sono un rimedio completamente naturale a base di estratti vegetali. I componenti nella sua composizione (estratti di frutti di Serenoa, Ortica, Tribulus) aiutano a ripristinare la massima potenza in modo naturale. Le capsule non devono essere ingerite prima di ogni rapporto sessuale, come altri preparati sintetici per la potenza. È sufficiente seguire un corso di trattamento, perché il rimedio ha un effetto cumulativo.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su