7

Stimolanti: aiuto rapido o rischio di gravi complicazioni

Fare sesso regolarmente è uno dei fattori principali per prolungare la vita fino a 80 anni o più. Tuttavia, dopo i 40 anni, la salute sessuale di un uomo inizia a peggiorare. Molti uomini credono erroneamente che non abbia senso pensare alla salute sessuale prima dei 50 anni. Le statistiche mostrano il contrario: oltre l’ 80% degli uomini soffre di disturbi del sistema riproduttivo all’età di 27-35 anni.

Che cos’è la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è causata da uno scarso apporto di sangue al pene. Questo fenomeno è causato dall’insufficienza del riempimento del sangue e dall’aumento dei corpi cavernosi dell’organo. La disfunzione può essere nascosta, il che fa sì che molti uomini non si rivolgano a specialisti per risolvere il problema.

I principali fattori che possono portare alla disfunzione erettile sono:

● psicologico.

L’eccitazione parte dal cervello. Emozioni negative, eccitazione mentale e stress, problemi sul lavoro o in famiglia possono contribuire a una diminuzione dell’erezione;

● ormonale.

La diminuzione della produzione di ormoni maschili può essere innescata da cambiamenti legati all’età o disturbi nel funzionamento del sistema endocrino. La disfunzione erettile negli uomini sotto i 40 anni è spesso dovuta a sovrappeso, aumento dei livelli di zucchero nel sangue e altre patologie endocrine;

● neurologico.

I disturbi nel funzionamento del sistema nervoso centrale o periferico possono portare a problemi nella vita intima. Le patologie del midollo spinale o del cervello aumentano il rischio di perdere la capacità erettiva;

● vascolare.

I disturbi del sistema circolatorio contribuiscono all’insufficiente riempimento del sangue dell’organo sessuale. Il fattore vascolare negli uomini adulti spesso porta all’impotenza sessuale.

Altre cause della disfunzione erettile possono essere lesioni, disturbi nel fegato, nei reni o nell’intestino. L’assunzione di antidepressivi e antipertensivi può portare all’impotenza sessuale.

Stimolanti e loro azione

Gli stimolanti mirano a dilatare i vasi sanguigni e migliorare la circolazione sanguigna nel pene. Inoltre, contribuiscono al rilassamento della muscolatura liscia. Quando questi muscoli sono tesi, possono esserci problemi con l’erezione. Si possono distinguere tre proprietà principali degli stimolanti:

1. rilassano la muscolatura liscia;

2. dilatano i vasi sanguigni;

3. aumentano il flusso di sangue al pene.

Gli stimolanti non eliminano la causa della disfunzione erettile, ma aiutano a eliminare le conseguenze. Inoltre, tali prodotti hanno una serie di controindicazioni. Non sono raccomandati per le persone con disturbi del sistema cardiovascolare, dei reni e del fegato, degli organi digestivi. Molti preparati stimolanti per l’erezione sono efficaci in presenza di eccitazione sessuale, il che esclude la possibilità di usarli quando si tratta di una causa psicologica.

In media, gli stimolanti funzionano per circa 4 ore, ma la tensione artificiale prolungata del pene può causare danni ai suoi tessuti. Tale condizione è accompagnata da dolore e

richiede l’aiuto immediato di uno specialista. Tra le altre proprietà collaterali degli stimolanti: mal di testa, nausea, congestione nasale, dolore toracico, reazioni allergiche, deterioramento e perdita della vista.

Alternativa sicura agli stimolanti

La soluzione ottimale potrebbe non essere l’eccitazione artificiale, ma la normalizzazione delle funzioni degli organi del sistema riproduttivo. Il rimedio Feronex può aiutare in questo. L’integratore alimentare è stato pensato per reintegrare gli oligoelementi necessari per il pieno funzionamento del corpo maschile. Nella composizione del prodotto – estratti vegetali e zinco, uno dei più importanti oligoelementi per la salute degli uomini.

Proprietà principali del prodotto Feronex:

● contribuisce alla produzione di testosterone e ne regola la quantità nel corpo;

● migliora la circolazione sanguigna e aumenta l’eccitazione;

● aumenta la resistenza e migliora la pervietà vascolare;

● migliora la qualità dello sperma e aumenta la fertilità;

● dona un’erezione stabile a lungo termine senza l’uso di ausili.

Feronex non è mirato all’artificiale stimolazione erettile, il prodotto armonizza il funzionamento degli organi del sistema riproduttivo, restituisce all’uomo la sua “virilità”, migliora l’erezione e ripristina la capacità di eccitazione. Il corso terapeutico o preventivo dura da 45 giorni, durante i quali viene reintegrata la carenza di testosterone, migliora il lavoro dei sistemi circolatorio e vascolare.

Feronex è disponibile in una confezione conveniente – le capsule. La dose raccomanda è 1 capsula 1-2 volte al giorno. Il prodotto è stato creato tenendo conto delle caratteristiche fisiologiche del corpo maschile e delle cause principali dello sviluppo della disfunzione erettile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su