Diaform+

Il diabete negli uomini: cosa è importante sapere

Il diabete mellito è una malattia diffusa e pericolosa che uccide più di 4 milioni di persone ogni anno. Purtroppo, nelle sue fasi avanzate, il diabete non può essere curato, ma viene trattato con successo affinché una persona possa continuare ad avere un’alta qualità di vita. Gli uomini di mezza età, anche quelli in leggero sovrappeso, sono automaticamente a rischio di sviluppo del diabete. Perché succede questo? Come evitare tale rischio e qual è la differenza tra il diabete nelle donne e quello negli uomini? Scoprilo in questo articolo.

Impotenza sessuale

Tutti i processi del corpo sono inestricabilmente legati e uno stile di vita inappropriato alla fine porterà a conseguenze irreparabili. L’abuso di alcool e di cibo spazzatura, per esempio, non solo aumenterà il peso nel tempo, ma aumenterà anche i livelli di colesterolo nel sangue. Il fumo inoltre “ostruisce” i vasi sanguigni, compromettendo la circolazione del sangue.

Quando il flusso di sangue agli organi pelvici è scarso, non c’è abbastanza flusso di sangue agli organi pelvici. Il risultato è un desiderio ridotto e una bassa libido, e alla fine l’impotenza totale. L’apatia, la tristezza e l’impotenza sono anche i segni premonitori del diabete di tipo 2. È importante prendersi cura della propria salute, fare controlli periodici (soprattutto dopo i 40 anni) e mantenere uno stile di vita sano.

Passi importanti

Se noti dei sintomi fastidiosi, dovresti consultare immediatamente un medico. Se questo non viene fatto in tempo, la malattia può avere conseguenze:

  • la malattia cardiaca, trombosi;
  • le amputazioni;
  • la visione compromessa e la funzione cerebrale rallentata;
  • l’insufficienza renale grave;
  • il coma diabetico e morte.

Purtroppo, questa è la realtà e bisogna esserne consapevoli per non portare la malattia a un punto estremo. Quali sono i primi passi importanti da fare? Fissa un appuntamento con un endocrinologo. Il medico esaminerà il tuo pancreas e farà un test di tolleranza al glucosio.

Una persona sana ha un limite di glicemia di 6,1 mmol/l, che passa a 7,8 mmol/l dopo il test. Inoltre, esiste una condizione prediabetica che ha 2 forme:

  • la glicemia alterata a digiuno;
  • la tolleranza al glucosio compromessa.

In entrambi i casi, è importante diagnosticare la patologia tempestivamente e adottare misure preventive per eliminare il rischio della comparsa del diabete.

Un test semplice

La disfunzione diabetica può essere diagnosticata anche a casa. Tutto quello che devi fare è eseguire un piccolo test di flessibilità:

  1. Mettiti in piedi sul pavimento e cerca di muovere gli alluci. Se ogni dito del piede è in grado di sollevarsi di 50-60° dal pavimento – bene, ma se le dita del piede si staccano appena appena dal pavimento, allora il tuo metabolismo è irregolare.
  2. Metti insieme i palmi delle mani. Se tutta la lunghezza delle dita è in linea tra loro, bene. Per i diabetici, solo i polpastrelli sono uniti perché i tendini delle dita sono accorciati.

Questi test non sostituiscono un esame completo da un endocrinologo, ma servono come un ulteriore campanello d’allarme per prestare maggiore attenzione alla propria salute.

I modi efficaci per sostenere la salute

Una dieta sana ed equilibrata, un’attività fisica moderata, i controlli regolari con il proprio medico e l’assunzione di Diaform+ possono aiutare a riportare alla normalità la propria salute in caso di diabete. Diaform+ è un rimedio unico a base di cannabidiolo creato per controllare il metabolismo del glucosio.

L’assunzione di Diaform+ favorisce:

  • il controllo dei livelli di colesterolo cattivo;
  • la regolazione del metabolismo del glucosio;
  • la riduzione delle conseguenze dello stress ossidativo;
  • il ripristino della funzione pancreatica;
  • una perdita di peso moderata;
  • la regolazione dei livelli di trigliceridi.

L’effetto rivitalizzante è dovuto alla sua attiva ed equilibrata composizione vegetale di cannabidiolo:

Оmega-3 migliora significativamente il metabolismo del glucosio e blocca l’infiltrazione dei linfociti nelle isole pancreatiche rigenerate. Anche gli omega-3 contenuti nel cannabidiolo abbassano i livelli di colesterolo cattivo, riducendo il rischio di aterosclerosi, infarto, ictus e morbo di Alzheimer.

Le capsule Diaform+ non riducono i livelli di glucosio, ma li regolano gradualmente per prevenire i picchi di zucchero e il deterioramento vascolare.

Hanno un effetto prolungato nel tempo, mantenendoti in salute e facendoti sentire alla grande. La base vegetale del prodotto non crea dipendenza ed è sicura per tutti. Il ciclo terapeutico è di soli 3 mesi, le capsule sono inodori e insapori e facilmente digeribili anche dal sistema digestivo sensibile.

Non c’è bisogno di seguire un’estenuante dieta a basso contenuto di grassi per ottenere dei risultati. Tutto quello che devi fare è apportare cambiamenti minimi alla tua dieta, evitando cibi malsani che non hanno alcun valore nutrizionale. Dovresti anche dimenticare le abitudini malsane e aggiungere un po’ di sport alla tua vita, senza tralasciare di assumere il prodotto preventivo per il supporto della salute Diaform+.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su