neogen foto1

Fondazione del marchio Neogen

La storia della creazione del marchio Neogen Dermalogy inizia nel 2010 nel momento in cui la casa madre Outin Future ha completato e lanciato uno stabilimento per la produzione di prodotti cosmetici nella città di Seongnam e, per mantenere attiva la capacità produttiva, è neogen foto2 stato deciso di avviare la produzione di prodotti con il proprio marchio.

Outin Future è stata fondata nel 2000 e si occupava dello sviluppo e della produzione di prodotti su commessa. I clienti includevano The Saem, Etude House, Amore Pacific, Colgate, Lucene, The Face Shop, Missha e Pernod Ricard e molti altri. Nel 2009 è stato lanciato un negozio online con il proprio marchio Neogen e un anno dopo è stata lanciata la prima linea di prodotti con questo marchio.

Fondata nel 2000, l’azienda ha sviluppato know-how, concetti e design per oltre 50 marchi sul mercato. Con 15 anni di conoscenza ed esperienza nel settore della bellezza, il marchio è diventato un vero leader tra i marchi di cosmetici, creando continuamente una serie di innovazioni riconosciute a livello mondiale.

Filosofia del marchio Neogen

Il marchio crea un valore radicalmente efficace che si adattano sia agli stili di vita dei clienti che ai requisiti di servizio in base alla filosofia e alla strategia del marchio. Sulla base della filosofia a cui il marchio aderisce, si sforza di sviluppare i prodotti che vuole offrire che abbiano il giusto valore utile nella vita umana e una ragionevole qualità del prodotto di cui i consumatori hanno bisogno.

Strategia del marchio

Il marchio non innova alla moda o semplicemente con idee che attirano i clienti solo per un breve periodo di tempo. L’azienda crea innovazione, sviluppa nuovi valori per i clienti e creare un nuovo paradigma che promuova comfort, praticità ed efficienza nella vita di tutti i giorni.

Design del marchio Neogen

Il marchio presta attenzione anche ai più piccoli dettagli per enfatizzare la bellezza, soddisfacendo al contempo i requisiti dello scopo principale e della funzione del prodotto. Aiuta il proprio marchio a conquistare l’amore e la fiducia dei clienti, consentendo ai consumatori di toccare e sentire la meravigliosa ricchezza di ogni dettaglio di design, mentre la sua funzione razionale soddisfa nuove esigenze o aggiunge valore a uno stile di vita.

Una soluzione completa: dall’idea al cliente

Il marchio è un esperto dedicato nel marchio emozionale per la bellezza e la salute, offrendo soluzioni end-to-end basate su una profonda comprensione della filosofia del marchio, dal concept design alla consegna dei prodotti finiti a casa tua. In Italia, i prodotti di marchio Neogen possono essere acquistati dal negozio online BioVita.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su