Beauty Age

Cambiamenti senili: come cambia la pelle nel corso degli anni

Le rughe profonde e il secondo mento non appaiono immediatamente. Tuttavia, il processo di invecchiamento inizia dall’età di 25 anni. È a questa età che la pelle inizia a perdere le sue funzioni e capacità di rigenerarsi. Sfortunatamente, molte donne perdono questo momento e ci fanno caso quando il viso è già modificato. 

Cambiamenti a 25 anni

Dopo uno scompenso ormonale giovanile, la pelle ha appena iniziato a tornare in salute. È diventata perfetta: senza eruzioni cutanee e acne, pori dilatati, lucentezza grassa in eccesso. È vellutata ed elastica. Tuttavia, il processo del suo invecchiamento sta già iniziando. Le cause sono:

  • raggi ultravioletti;
  • stress;
  • scarsa ecologia;
  • vizi;
  • dieta sbilanciata.

Questi fattori distruggono lo strato protettivo della pelle e provocano i primi segni senili. In questa fase, è necessario cercare di prevenire i fattori di distruzione: utilizzare prodotti protettivi per la pelle, pulire accuratamente la pelle, monitorare la dieta e bere abbastanza acqua.

Cambiamenti a 30 anni

Prima dei 20 anni, lo strato superficiale della pelle si rinnova ogni 1,5–2 settimane, ma dopo i 30 anni questo processo rallenta. Le cellule cheratinizzate si accumulano, la pelle diventa più ruvida, appare una carnagione irregolare. Idratanti e nutrienti fanno fatica a penetrare negli strati profondi della pelle, le rughe diventano sempre più.

A quest’età, il programma di cura dovrebbe essere ancora più intenso e completo. Si consiglia di integrarla con peeling e scrub per una pulizia più efficace, scegliere una crema idratante con antiossidanti in grado di attivare la produzione di collagene.

Cambiamenti a 40 anni

A questa età, la pelle produce ancora meno dell’ormone della bellezza, gli estrogeni. Di conseguenza, la pelle diventa secca, perde la sua elasticità, la carnagione si attenua sempre più, le rughe d’espressione si trasformano in profonde, invecchiate. Per mantenere la condizione della pelle, si consiglia di utilizzare detergenti delicati, creme idratanti, sieri con fattore protettivo, antiossidanti, oli, peptidi. 

Cambiamenti a 50 anni

I cambiamenti senili a questa età sono già molto visibili. La pelle diventa secca, l’elasticità è quasi persa, il contorno del viso si abbassa e diventa irregolare. Sul viso compaiono rughe ben definite, i pori possono espandersi. Per la cura della pelle a questa età, si consiglia di utilizzare detergenti e scrub delicati. La pelle ha bisogno di idratazione e nutrizione, protezione da fattori negativi esterni. Per questo saranno efficaci creme, sieri e maschere a base di acido ialuronico, peptidi, mucina di lumaca, alghe. 

Cura anti età completo per la pelle

Ad ogni età, è importante fornire la pelle con una cura completa per prevenirne l’invecchiamento intenso o eliminare le imperfezioni che sono già apparse. Il programma di cura ringiovanente Beauty Age Complex ti aiuterà in questo.

Comprende due prodotti che forniscono pulizia, idratazione, tonificazione, nutrizione, protezione e recupero. Il programma Beauty Age Complex si adatta alle esigenze individuali della pelle e attiva il processo di rigenerazione naturale. 

Beauty Age skin Peeling è un prodotto 3 in 1 con acido poli-lattico, estratti di frutti di acai, arancia, foglie di lampone. Può essere usato come detergente quotidiano, peeling o maschera. Beauty Age Skin Peeling pulisce la pelle dalle particelle cheratinizzate, idrata e avvia il processo di rigenerazione dei tessuti dall’interno, grazie al quale è possibile eliminare i cambiamenti legati all’età e prevenirne la comparsa.

Beauty Age Skin è una crema siero che si adatta a qualsiasi tipo di pelle e fornisce un’intensa nutrizione, idratazione e protezione. La formula contiene mucina di lumaca, peptidi, acido ialuronico, collagene idrolizzato. Questa formula di principi attivi è in grado di levigare le rughe, ripristinare la compattezza e l’elasticità della pelle, eliminare l’infiammazione e la desquamazione. Con l’uso quotidiano, la pelle riceverà una serie di sostanze utili volte a combattere le imperfezioni.

Beauty Age Complex è in grado di sostituire fino a 5 trattamenti di bellezza e fornire l’effetto del trattamento del salone dopo ogni applicazione. Con il programma di cura Beauty Age Complex, la tua pelle può essere giovane e sana a qualsiasi età! Facile, efficace, indolore e divertente da applicare!

Beauty Age Skin

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su