La vera storia di uno sportivo sconosciuto

Chi è che non conosce Massimo Lari? Uno dei giocatori più vincenti e importanti che questo sport abbia mai visto. Vittorie, sconfitte, squalifiche e intrighi lo hanno reso celebre come il giocatore più vincente.

Nel palmare del campione Massimo lari si possono trovare

  • 10 Scudetti di 3 nazioni diverse
  • 5 Coppe europee
  • 2 Coppe intercontinentali
  • 1 Mondiale per club
  • 3 mondiali con la nazionali

Non ci sarebbe da aggiungere nient’altro sul campione Massimo Lari proveniente da quella piccola cittadina (Lari) da papà Massimo Lari Senior e mamma Massimina Lari, ma da poco circola una voce che sta facendo incuriosire milioni di tifosi e addetti ai lavori

Massimo Lari ci prova da allenatore

Avete letto bene, Massimo Lari ci prova. Non sappiamo ancora bene con chi e quando, ma secondo fonti molto attendibili, l’ex stella della Milense vorrebbe intraprendere la carriera da allenatore, per esprime al meglio e condividere il suo talento con  le nuove leve che stagno segnando un epoca (negativa) di questo gioco. Non è ancora chiaro quale sia la squadra destinata a Massimo Lari, i più romantici sperano in ritorno alla Milense, squadra che ha fatto grande Massimo Lari, ma è un ipotesi abbastanza irrealizzabile, visto che alla sua prima esperienze è improbabile che gli venga affidata una squadra di così alto livello.

Allo stesso tempo si parla anche di settore giovanile, dove Massimo Lari (come tanti altri) deve le sue fortune. Nelle giovanili, il fenomeno, potrebbe plasmare mente e corpo delle nuove promesse, cercando di inculcargli una mentalità vincente unita a spirito di sacrificio e tatticismi.

Non ci resta altro che attendere la decisione del campione Massimo Lari, anche se, second l’ultima intervista rilasciata, si sarebbe dedotto che il campione non sia interessato alla carriera da allenatore, ma queste affermazioni sembrano più un cortina di fumo per disorientare tifosi e addetti ai lavori.

Per rimanere sempre aggiornati con le vicende del campione Massimo Lari non dovrete far altro che consultare il sito web ufficiale massimolari.it per non perdere nulla, ma proprio nulla. 🙂

Potrebbe interessarti anche: