applicazione ciglia Roma

L’importanza dell’applicazione ciglia a Roma

Applicazione ciglia Roma: affidarsi ad un centro estetico riconosciuto per la sua affidabilità è una prerogativa fondamentale per avere extension durevoli e sicure.

L’attenzione ai particolari è uno degli elementi fondamentali se consideriamo tutto ciò che riguarda il trucco e la cura del viso di una persona. Il volto, non a caso, è la parte del corpo maggiormente esposta alla vista degli altri, la prima cosa che un interlocutore osserva nel corso di una normale conversazione. Per questo motivo si è portati ad avere una certa meticolosità per quanto riguarda l’aspetto estetico, con l’utilizzo di elementi decorativi ed ornamentali che rendono più piacevoli ed interessanti le nostre fattezze, specialmente per quanto riguarda il gentil sesso.

Le extension delle ciglia è un esempio che calza a pennello, un modo intelligente per abbellire il viso ed ostentare uno sguardo davvero ammaliante e seducente in maniera semplice e ad un costo per nulla proibitivo. Analizziamo quindi i vantaggi dell’ applicazione ciglia Roma e per quale motivo è fondamentale rivolgersi a dei centri estetici altamente qualificati e con una comprovata esperienza nel settore.

Applicazione ciglia Roma: i maestri del make up

L’attaccatura delle extension ciglia è una pratica che andrebbe eseguita ad opera di figure preparate e che svolgono la loro attività in ambito estetico presso un beauty center riconosciuto in regola con le normative vigenti. Purtroppo, non di rado, c’è chi continua a rivolgersi a soggetti che lavorano in casa con strumentazioni fai da te e per di più in nero, con l’auspicio di risparmiare qualche euro senza però rimanere soddisfatte. Andare da un’estetista poco qualificata porta nei fatti a risultati di gran lunga scadenti, a causa quindi dell’utilizzo di prodotti dalla qualità e dalla provenienza alquanto dubbia e con una durata abbastanza ridotta nel tempo. Senza dimenticare le problematiche che possono verificarsi in seguito all’impiego di materiali scadenti come irritazione cutanea e prurito intenso.

Questo lavoro è un mix di esperienza, precisione, qualità dei materiali adoperati e soprattutto pazienza, essendo appunto necessaria una certa minuziosità per l’applicazione, che nei fatti dovrebbe durare come minimo un’ora / un’ora e mezza.

Una soluzione ideale per valorizzare il tuo sguardo

Prenotare una seduta presso un centro estetico serio e affidabile è la soluzione ideale per abbattere i rischi ed ottenere il risultato tanto desiderato, frutto di una serie di elementi tra cui:

  • L’analisi delle ciglia preesistenti, utile per stabilire la metodologia di impianto più consona a seconda della persona;
  • La scelta della misura adatta al profilo facciale;
  • Considerare il peso corretto delle estensioni che andranno applicate;
  • Determinarne la giusta curvatura;
  • Assicurare una corretta pulizia pre e post applicazione;
  • Utilizzare un collante testato e che non comporti alcun tipo di fastidio, o ancor peggio reazioni avverse (quindi rigorosamente prodotti inodori ed ipoallergenici).

Questi sono punti imprescindibili che Nail Lab rispetta appieno, uno dei maggiori rinomati centri estetici e Spa della capitale con sede a Viale Gianluigi Bonelli 54 a Roma, il luogo ideale per la cura del tuo viso e del tuo corpo.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su