riparazione elettrodomestici a roma

Al.Ca Service: Riparazione elettrodomestici a Roma

Al.Ca Service: chi sono, cosa fanno e come lavorano

Il vostro elettrodomestico non funziona più o vi crea problemi? Siete in cerca di una ditta specializzata nella capitale, ma non sapete chi contattare? Niente panico! Per qualsiasi grattacapo affidatevi alle mani esperte dei tecnici riparatori di Al.Ca Service a Roma. Rivolgetevi a questo team straordinario composto da professionisti del settore con anni di esperienza alle spalle, tanto più con tutte le competenze richieste nel settore. Il personale diligente e dotato, è inoltre costantemente aggiornato tramite corsi di formazione organizzati dalle case di produzione per rimanere al passo con i tempi. Sopralluoghi in tempi celeri e riparazioni efficienti in meno di 24/48 ore grazie all’assistenza in centro e nei paesi limitrofi. Tutto questo con un eccellente rapporto qualità/prezzo per ciò che concerne l’assistenza alle più grandi marche (Aeg, Ariston, Bosh, Candy, Indesit, Miele, Rex-Electrolux, Whirpool etc.) ad un costo accessibile a tutti.
Al.Ca Service, si impegna da svariati anni nell’assistenza, nel riparo e nel mantenimento di elettrodomestici fuori garanzia casalinghi e/o aziendali. I tecnici specializzati, operano con grande propensione mettendoci tutta l’esperienza, gentilezza e serietà di cui dispongono per dare vita ad un duraturo rapporto di fiducia con la clientela.
Il personale di Al.Ca. Service è composto da specialisti italiani stimati, che sanano il vostro apparecchio con competenza e trovano la soluzione a qualunque tipo di problema anche in giornata. Sono maestri nell’aggiustatura di elettrodomestici di marche diverse, da incasso e libero montaggio come lavapiatti, lavatrici, asciugatrice, lavasciuga, forni, fornelli, piani cottura a gas, refrigeratori e cucine.
La loro dedizione ha come scopo quello di mettere a disposizione dei clienti capacità, conoscenze, serietà e parsimonia. Per rispetto nei confronti della loro politica basata su due valori imprescindibili, ossia l’affidabilità e la professionalità, le riparazioni e/o sostituzioni di parti danneggiate vengono attuate con pezzi di ricambio originali, piccoli o grandi che siano, sin dalla prima visita e sono garantiti per 1 anno. Gli operatori si recheranno direttamente a casa vostra entro 12 ore dalla richiesta.

Al.Ca Service: i servizi che offrono

Gli elettrodomestici utilizzati per il lavaggio automatico non operano come dovrebbero? La vostra lavatrice o lavastoviglie ha qualcosa che non va? Non disperatevi! Lo staff di Al.Ca Service è perfettamente in grado di aggiustare i macchinari di tutti i grandi brand e ogni tipologia di lavatrice e lavapiatti. Sono totalmente equipaggiati di parti di ricambio, quindi al 99% è garantito che possano estinguere il guasto (perdite, problemi di scarico, asciugamento, rumori, cattivi odori, danni al motore o alla scheda etc.) dalla prima visita e per una maggiore serenità, avrete in regalo 1 anno di garanzia. Mentre per quanto riguarda le riparazioni di frigoriferi, piani cottura e/o forni questa ditta ha la soluzione perfetta per voi mettendovi a disposizione il suo personale altamente qualificato e capace di risolvere qualsiasi avaria o magagna essi abbiano. Li riparano a prescindere dalla marca e dal modello. Sono muniti di un approvvigionamento completo anche per questo tipo elettrodomestici, quindi è assicurato che tornino come nuovi. I prezzi convenienti e la garanzia in omaggio sono gli elementi che contraddistinguono quest’azienda da tutte le altre presenti sul mercato. Infine, prima di contattare un tecnico riparatore, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’azienda per prenotare la visita di uno specialista e leggere i quesiti più frequenti sul motivo per cui il vostro macchinario non funziona correttamente.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su