shoes-1033637_1920

Nuove scarpiere Birex: nuove linee, eleganza di sempre

Su Abitastore sono disponibili le nuove scarpiere Birex, emblema di ordine ed eleganza! Birex ci regala una nuova collezione di scarpiere, reinterpretate e rivisitate, nelle funzionalità e nell’estetica con nuove finiture e nuovi colori.

Le scarpiere Birex sono una soluzione semplice, ma sempre elegante, per riporre le proprie calzature (scarpe, stivali, sneakers, ciabatte, pantofole) in modo ordinato e con il minimo ingombro. Shoe addicted? Ossessione scarpe? Allora la scelta della scarpiera diventa una questione molto seria!

Una volta acquistato un paio di scarpe si deve avere anche l’accortezza di tenerlo nel posto corretto, senza riporne un paio sopra l’altro, in un luogo magari umido, come può accadere durante il cambio di stagione. Le scarpe, alcune più, altre meno, sono anche molto delicate e quindi bisogna prendersene cura!

Quantità, ingombro, estetica, aerazione, tra esigenze e tendenze del momento è sempre meglio informarsi e poi prendere una decisione sulla scarpiera più adatta al nostro ambiente.

Primo step: dove posizioniamo la nostra nuova scarpiera? In ingresso? In un angolo poco utilizzato? In un ripostiglio?

Naturalmente se la scarpiera verrà rinchiusa in un ripostiglio potrete non scegliere l’ultima tendenza, ma puntare su funzionalità e praticità. Se pensate di posizionare la scarpiera in un angolo magari più angusto, ad esempio sfruttando lo spazio dietro ad una porta, sarà ideale scegliere una scarpiera slim, ideata per occupare il minimo spazio.

Ma c’è anche chi preferisce posizionare la propria scarpiera all’ingresso, scegliendo un modello non solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante, o preferendo una scarpiera a panca. L’opzione ingresso può essere dovuta anche per la ricerca di praticità, o anche per igiene, molte persone preferiscono togliersi le scarpe sulla soglia di casa,  per mantenere immacolato l’ambiente domestico.

Secondo step: quante scarpe dovete inserirvi?

Anche rispondere a questa domanda è molto importante perché se siete realmente delle shoe addicted potreste davvero avere tantissime scarpe da collocarvi.

Terzo step: che tipologia di scarpa deve contenere la vostra scarpiera?

4/5 paia di stivali, degli scarponi da montagna e le scarpe del vostro compagno che ha il 46? Ecco quindi la necessità di scegliere una scarpiera più o meno voluminosa, oppure che contenga dei piccoli trucchetti per far spazio anche a scarpe grandi o alte.

Quarto step: quali materiali e quali finiture scegliere per la nostra scarpiera?

Scegliere le ante a specchio, o una parte di esse a specchio così da dare alla scarpiera una doppia funzione?

Le nuove rivisitazioni delle scarpiere Birex fanno esattamente al caso vostro: porta scarpe adatti a spazi ridotti anche con ante a ribalta dove posizionare, con ordine e razionalità, le scarpe di tutta la famiglia, senza deteriorare lo stile e l’estetica della casa.

La nuova Scarpiera Hosoi di Birex prevede infatti nuove finiture di tendenza, ideali per l’ingresso, con un design accattivante e moderno. Adatte per l’installazione nell’ingresso anche la Nuova Scarpiera Birex Minima, disponibile ora anche con effetto olmo e malta, e la Nuova Scarpiera Birex XL e la Space in melaminico.

Tutte le scarpiere Birex sono mobili porta scarpe Made in Italy, garanzia di qualità e durata nel tempo, prodotte con certificato Catas perché utilizzano esclusivamente vernici ad acqua.

Versatilità, qualità e design nelle scarpiere di casa vostra, vi basterà scegliere il modello e acquistarlo su Abitastore!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su