contenuti di qualità

Contenuti di qualità per farsi trovare su Google

Vuoi farti trovare da nuovi clienti su Google? Il tuo sito web deve avere contenuti di qualità! Testi SEO, articoli, schede prodotti, post, guide, notizie… per emergere su Google la strada maestra è una sola: saper scrivere per il web e pubblicare in abbondanza.

Ti piacerebbe poter disporre di un software in grado di farlo al posto tuo?

 

La scrittura SEO (Search Engine Optimization) è un mestiere che non si improvvisa. Ogni giorno milioni di redattori SEO in tutto il mondo scrivono e pubblicano articoli SEO in rete con un unico scopo:

permettere a ciascun sito web responsive dei loro clienti di scalare le pagine dei risultati di Google.

Il motore di ricerca più famoso al mondo, infatti, premia i siti web che pubblicano contenuti di qualità e li usa per indirizzare efficacemente i propri utenti alle loro pagine.Le ricerche in rete si basano sulle parole e Google utilizza i termini cercati dalle persone per creare corrispondenza con i siti che li contengono e possono fornire risposte esaustive alle loro esigenze.

Grazie al lavoro di un ottimo SEO specialist è possibile arrivare primo su Google, ma questo tipo di professionista si fa solitamente pagare a parole, a paragrafi o a contenuti web scritti o revisionati e chi non può permettersi di destinare un budget per la creazione di testi SEO parte già svantaggiato rispetto alla concorrenza.

Ecco come generare contenuti di qualità con tempi e costi incredibili

 

Per rendere la scrittura SEO più facile e accessibile a tutti, abbiamo inventato e brevettato un software cloud generatore di testi capace di sostituire efficacemente un SEO copywriter umano: SCRIB. Grazie a SCRIB, chiunque può generare contenuti di qualità pronti per essere caricati su un sito web.

I testi SEO creati da SCRIB sono comprensibili, mai duplicati e adattabili a qualsiasi tipo di business o attività professionale.
Una volta individuate e caricate le parole chiave nel software, SCRIB è in grado di creare in pochi secondi centinaia di articoli SEO già ottimizzati per Google.

Si parla proprio di un vero e proprio mix tra intelligenza artificiale e intelligenza umana, solo in questo potrai essere in grado di mantenere originalità e qualità generando miglia di testi in pochissimi clic così da riuscire a risparmiare moltissimo tempo per riuscire a concentrarti maggiormente sul contenuto.

Ti sembra troppo bello per essere vero?

Attiva subito una prova gratuita per testare SCRIB e conoscere in dettaglio le funzioni che lo rendono così unico e potente!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su