ponteggi-industriali

Ponteggi industriali: cosa sapere e come sceglierli

I Ponteggi industriali realizzati da EuroEdile sono garanzia di efficienza per il tuo cantiere

I ponteggi industriali EuroEdile sono sinonimo di attenta progettazione, velocità e sicurezza nei ponteggi per ponti, viadotti, pulvini e pile. Leader nel mercato dei ponteggi, vanta un’esperienza pluridecennale nel settore.

Questa esperienza ha fatto sì che si ampliasse una lunga lista di committenti nazionali e internazionali che si affidano ai servizi di vendita, noleggio, consulenza e montaggio/smontaggio ponteggi.

Forniamo un servizio completo realizzando qualsiasi tipo di ponteggio industriale, a partire da impalcature edili fisse tradizionali, a quelle metalliche, fino ad arrivare a ponteggi sospesi ed elettrici per le opere più imponenti.

Qual è il tipo di ponteggio più adatto alla realizzazione del tuo progetto? Scopriamolo assieme.

Ponteggi fissi

I ponteggi fissi tradizionali sono i più diffusi per la costruzione o manutenzione di facciate lineari come quelle di case, chiese, ponti o viadotti; i punti di forza sono il basso costo d’acquisto iniziale, la facilità di trasporto e i costi di manutenzione ridotti. EuroEdile sarà in grado di fornirvi impalcature edili fisse, anche per i cantieri più complessi.

Ponteggi in alluminio

I ponteggi in alluminio sono composti da pochi elementi, quindi facili e veloci da installare, concepiti quindi per operazioni veloci come la manutenzione generale di uno stabile o la decorazione e pittura di facciate edilizie. I ponteggi sospesi targati EuroEdile vengono utilizzati per la realizzazione e manutenzione di opere edilizie ad alta quota, molto facili da installare, ma allo stesso tempo molto sicuri grazie allo studio dei nostri ingegneri altamente qualificati.

Ponteggi elettrici

I ponteggi elettrici sono sempre più utilizzati per manutenzione di facciate o manufatti ad altezze piuttosto elevate, i principali vantaggi sono la praticità e la sicurezza, in quanto permettono di raggiungere l’altezza desiderata molto velocemente evitando lo spreco di energie da parte del personale e facilitano i lavori da svolgere; i ponteggi elettrici autosollevanti EuroEdile sono progettati per rispettare i più alti standard in termini di sicurezza ed efficienza.

Tutte le varie possibilità di impalcature da cantiere che abbiamo appena visto sono disponibili per la vendita e il noleggio sul nostro sito, contattaci per saperne di più o per una consulenza professionale, sarai guidato dalle nostre sapienti mani.

Oltre a ciò offriamo un’ampia gamma di altri servizi specializzati per l’industria, tra cui ascensori da cantiere, montacarichi, allarmi antintrusione per ponteggi e molto altro.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su