luogo-leggere

Nuova veste grafica per il blog volandosuilibri

Da poco più di un paio di mesi è stato messo online volandosuilibri.it con una nuova veste grafica. Volando sui libri nasce da un’idea di Francesca Fiorino, blogger di origine campana, che offre una visione ben articolata delle recensioni di libri che crea sul suo blog.

La sua esperienza di blogger nasce poco meno di 10 anni fa, quando fu ispirata dal suo amore per la lettura. Francesca, all’interno del suo sito recensioni libri, esamina e discute su libri di narrativa italiana ed estera, poesie e libri per bambini. Il suo modo di farlo piace molto ai suoi lettori perché articola i suoi scritti in maniera diretta, semplice e trasparente.

Il suo nuovo sito web, come detto nato da oltre un paio di mesi, presenta una nuova veste grafica, più fresca e bella. Inoltre, quello che attrae il lettore è proprio il suo modo di approcciarlo in quanto riesce sempre ad essere semplice e diretta in ciò che scrive.

L’idea del sito risale a oltre otto anni fa…

quando a Francesca gli balenò in testa l’idea di iniziare a recensire ciò che leggeva. Grazie alla sua passione, mista anche alla nascita dei suoi due figli, ha portato questo sogno a diventare realtà. Nasce quindi il progetto volandosuilibri.it e oggi, più che mai, intende rinnovare la sua luce guida fatta di sogni e passioni che la trasportano ogni qualvolta legge un libro che poi recensisce.

Infatti, il suo blog, rispecchia proprio questo viaggio in un luogo fatto di avvenimenti, situazioni, trame e personaggi rendendoli vivi in ogni libro che legge. Grazie alla sua passione vive le storie in prima persona e lo fa emozionandosi fin nel suo intimo.

Nel suo sito web invita i suoi ospiti digitali a viaggiare con lei. Gli propone di viaggiare con la mente per trovare orizzonti fatti di sogni e passioni. La blogger sarà capace di ghermire le tue emozioni e attraverso ciò che recensisce saprà proporti letture e punti di vista suoi personali. Lo farà con libri che potrai acquistare semplicemente seguendo un link.

Il suo desidero è riuscire a farti innamorare di ciò che potrà consigliarti. Vorrà prenderti per mano e farti volare, sognando orizzonti capaci di farti emozionare dall’inizio alla fine. Per Francesca i libri che legge sono custoditi in uno scrigno di raro valore che, saputi interpretare, contemplare e valutare con attenzione, possono davvero cambiare tutto ciò che ci gira intorno!

Il nuovo sito web di Francesca Fiorino è nato ad aprile del 2020 e, giorno dopo giorno, aggiunge nuove emozioni fatte di recensioni molto entusiasmanti e, certamente, da leggere. Se anche tu vuoi iniziare a seguire Francesca vai su https://volandosuilibri.it/

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su