porta per autolavaggi

Porte rapide in pvc per gli autolavaggi: quale ruolo svolgono?

Gli autolavaggi sono ambienti nei quali circola molta acqua e sporcizia che spesso e volentieri tendono a danneggiare e a usurare gli elementi che lo compongono.

Per esempio, esistono degli autolavaggi a cabina nei quali il veicolo viene parcheggiato e isolato dall’esterno per essere accuratamente lavato e le acque reflue in questa occasione diventano ancora più dannose per l’ambiente e nel caso specifico per le porte rapide che lo chiudono.

Qual è quindi la soluzione migliore per prevenire i danni causati da acqua e umidità sulle porte rapide? scopriamolo insieme.

Porte ad avvolgimento rapido a prova di autolavaggio

Le porte rapide pvc infatti sono la soluzione ideale per questa tipologia di esigenza. L’elevata resistenza del telo in pvc che compone la porta rapida, la rende completamente immune dai danni che provoca l’umidità dell’acqua.

La tecnologia delle porte rapide di ultima generazione rende queste ultime ideali per qualsiasi applicazione o ambiente esposto a potenziali danni.

L’autoriparabilità delle porte rapide pvc è assolutamente vantaggiosa in quanto impedisce il verificarsi di fermi nel caso in cui qualcosa urti la porta che ora è in grado di autoripararsi.

Un’altra caratteristica è poi l’elevata versatilità del telo che completa la struttura delle porte in pvc, rendendole flessibili e resistenti anche all’acqua nel caso degli autolavaggi.

Ecco le caratteristiche delle porte rapide in pvc per gli autolavaggi

Le porte rapide per gli autolavaggi sono una tipologia di chiusura industriale per uso esterno composta appunto da elementi rigidi ed una chiusura a telo flessibile.

Affidandosi a dei produttori fidati ed esperti nel settore delle porte rapide in pvc potrai vantare di numerosi vantaggi; uno tra questi è il variatore di frequenza con il quale è possibile regolare la velocità di chiusura per ridurre al minimo i rischi di impatto.

Altri vantaggi delle porte rapide per gli autolavaggi sono i seguenti:

  • veloci da installare
  • economicamente vantaggiose
  • resistenti e versatili
  • applicabili ad ogni filiera industriale
  • telo pvc personalizzabile

Cerchi delle nuove porte rapide per il tuo autolavaggio? Ecco a chi dovresti rivolgerti

Se stai cercando delle nuove porte rapide industriali per gli ambienti del tuo autolavaggio, puoi investire sulla qualità e sulla versatilità delle porte in pvc.

Sul territorio nazionale sono presenti produttori di porte rapide che sapranno indirizzarti sul modello migliore di porta rapida per il tuo autolavaggio.

Scegliere di investire sul Made in Italy è sempre una garanzia sia per quanto riguarda la qualità dei materiali, ma anche e soprattutto per quella costruttiva e dell’assistenza post vendita

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su