euroedile-ponteggio-padova-italia-ponteggi

Ponteggi a Padona: tutto quello che c’è da sapere

Installazione di ponteggi in centro città

Quando si inizia un cantiere in un caotico centro storico come quello di Padova, è necessario predisporre tutte le giuste misure strutturali e misure di sicurezza necessarie per garantire una corretta fluidità delle lavorazioni, senza interferire con la circolazione di auto e persone.

In modo particolare, si necessitano delle giuste fondamenta, quindi di un ponteggio in grado di adattarsi perfettamente alla conformazione della città. L’azienda Euroedile, da più di trent’anni leader nel settore, lo sa molto bene, in quanto è specializzata nell’installazione di ponteggi e nella realizzazione di opere in tutta Italia utilizzando diverse tipologie di ponteggio e tecniche all’avanguardia.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, Euroedile è in grado di allestire in tempi brevi un ponteggio studiato nei minimi dettagli utilizzando materiali performanti e di alta qualità, e in grado di adattarsi alla perfezione ad ogni contesto. La nostra azienda, nel corso degli anni, ha realizzato numerosi ponteggi a Padova e in tutta la Provincia per diversi cantieri: da quelli edili a quelli navali e industriali, a dighe, a ponti e viadotti.

Per noi di Euroedile è fondamentale garantire la migliore qualità della struttura e la massima sicurezza per tutti i lavoratori e gli addetti, al fine di creare il ponteggio giusto per ogni tipo di cantiere e, di conseguenza, facilitare l’esecuzione delle opere di costruzione e manutenzione.

All’interno del centro storico di Padova abbiamo installato numerosi ponteggi, tra cui il ponteggio per i minuziosi lavori di restauro della Basilica di Sant’Antonio e il ponteggio per l’Orto Botanico di Padova.

Dietro ad ogni ponteggio Euroedile c’è uno studio e un progetto ben definito redatto da tecnici ed ingegneri qualificati che da anni operano nel settore e riescono ad andare incontro alle richieste dei nostri clienti e trovare le soluzioni migliori, anche per le realizzazioni più particolari.

Una volta installato il ponteggio, teniamo monitorato il cantiere anche nel periodo post-vendita. Un nostro tecnico sarà sempre presente e a disposizione del cliente per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Visita il nostro sito per vedere i diversi tipi di ponteggio realizzati a Padova e in altre città italiane ed europee.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su