ISA magazzini mobili Adriatica Chiusure

Il tuo lavoro richiede più spazio? Niente paura con i Magazzini Mobili di Adriatica Chiusure

I magazzini mobili risolvono il problema della mancanza di spazio.

Lo spazio non basta mai. Questo è verissimo e lo sa bene ISA. ISA Italy di Bastia Umbra nonostante il suo stabilimento di 65.000 mq ha chiesto ad Adriatica Chiusure di trovare una soluzione aggiuntiva: i magazzini mobili. ISA é un’azienda leader nel settore delle vetrine frigo e nell’arredamento dei locali pubblici. Bellissima azienda che esporta in ben 107 paesi del mondo. Tra i suoi clienti infatti troviamo nomi noti come: Coca Cola, Starbucks, Auchan, Conad, Coop, Nestlè, Sammontana, e molti altri.

Adriatica Chiusure, azienda leader nel mercato italiano dei capannoni mobili e chiusure industriali, ha progettato e realizzato per ISA 5 magazzini mobili. Queste strutture sono l’ideale per diverse funzioni. Nel caso specifico ISA le utilizza sia come magazzini che per le attività di carico scarico.

Come sono realizzati i magazzini mobili?

Sono strutture in acciaio, saldate. Una struttura saldata è garanzia di solidità e qualità perché non si deteriora nel tempo. Una volta realizzata la struttura questa viene tratta con un bagno di zinco. Lo zinco protegge il ferro contro ruggine e altri possibili deterioramenti. Pronta la struttura viene montata in loco e coperta con un manto in pvc autoestinguente classe 2. La qualità è garantita grazie alle certificazione EN 1090 e ISO EN 9001-2008 di Adriatica Chiusure. Sul lato adiacente la struttura appoggia su colonne a terra che sostengono una guida aerea dove le ruote possono scorrere. Sul lato opposto, le ruote scorrono su una guida sostenuta da un cordolo a terra. Movimentare queste strutture  è il vero valore aggiunto. La dinamicità rende funzionali al massimo i magazzini mobili e adatti per molteplici funzioni logistiche.

Quali sono i vantaggi?

ISA può sia stoccare sia i prodotti realizzati che le materie prime, gestendo inoltre le attività logistiche di carico e scarico merce. Queste strutture sono più economiche rispetto a qualsiasi capannone in cemento armato. Inoltre la burocrazia per realizzarle è molto più snella. Questo è un altro grosso vantaggio, perché quando un’azienda ha necessità di aumentare lo spazio ne ha necessità subito. Un aumento di produzione improvviso o la necessità di coprire materiale dal maltempo sono esigenze immediate. Ultimo, ma non ultimo, sono strutture personalizzate. Poter avere una struttura che sfrutta il massimo degli ingombri disponibili o le esigenze del cliente.

Adriatica Chiusure ha soddisfatto nuovamente il cliente e raggiunto gli obiettivi prefissati.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli Correlati

Torna su